orna “Confcommercio Night”, la festa del terziario aretino organizzata dalla maggiore associazione di categoria della provincia di Arezzo. Una iniziativa giunta ormai alla settima edizione, nata per regalare agli imprenditori e ai rappresentanti del mondo economico, politico e istituzionale locale un momento di confronto informale e rilassato, fuori dalla rigidità e dalle tensioni delle riunioni di lavoro.
L’appuntamento è fissato per lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 20.30 presso il locale Caffè dei Costanti di piazza San Francesco, aperto per l’occasione per ospitare gli imprenditori del terziario aretino. Alla base della serata ci saranno musica, cocktail e un buffet a base di prodotti tipici con specialità locali del nostro territorio.
Tra gli ospiti istituzionali non mancheranno il sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani e il presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai, mentre a salutare gli intervenuti insieme al presidente di Confcommercio Anna Lapini e al direttore Franco Marinoni ci saranno i componenti di Giunta e Consiglio Direttivo di Confcommercio e gli altri dirigenti provinciali dell’organizzazione di categoria.
“È stato un anno impegnativo per tutti – dice Anna Lapini, presidente provinciale della Confcommercio di Arezzo – ci sembrava giusto concluderlo regalandoci una pausa di serenità. Nella provincia di Arezzo Confcommercio rappresenta un riferimento per oltre novemila imprese dei settori commercio, turismo e servizi che sono un motore importante dell’economia locale. La nostra festa è dedicata soprattutto a queste imprese, agli uomini e alle donne che le guidano, ai loro collaboratori, con l’augurio di buone feste e di un nuovo anno più sereno”.La festa