Rinnovo Rsu nelle Poste, nell'aretino la Cisl primo sindacato

Ha ottenuto, alle votazioni, il 62 per cento

16/11/2012
Attualità
Condividi su:

Negli uffici di Poste Italiane di Arezzo e  provincia la Cisl si riconferma primo sindacato con una percentuale  del 62%  come certificato dal risultato delle elezioni Rsu e RLS, che si sono svolte,  in tutte le sedi di Poste Italiane, 13 e 14 novembre scorsi.
Grazie a tutti i lavoratori e lavoratrici di Poste che anche in questa occasione di rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie hanno riconfermato la fiducia nella Cisl, che continua ad essere il sindacato più rappresentativo nella più grande azienda di servizi del Paese.
E’ un risultato importante che conferma la fiducia delle persone nel sindacato che continua ad essere un importante riferimento di rappresentanza.
I lavoratori hanno partecipato al voto in massa: su 793 chiamati alle urne hanno votato 707 e di questi ben 420 hanno scelto la CISL.
L’ottimo risultato ha permesso l’elezione di ben 7 rappresentanti su 11 nella RSU: Nocentini Paolo, Maurizi Andrea, Camilloni Marco, Lachi Mauro, Baielli Lorella, Carotti Ruggero e Mugnai Daniele.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: