Dopo la sosta, Bancaetruria riparte dal parquet di Prato.

Coch Morelli ha fatto lavorare duro i ragazzi in palestra. Gentile è tornato in gruppo, ma non è ancora disponibile

13/12/2012
Attualità
Condividi su:

Dopo la settimana di stop per le elezioni del nuovo consiglio federale nazionale, che ha riconfermato presidente Carlo Magri, riprendono i campionati di pallavolo con la BancaEtruria Volley Arezzo impegnata  sabato 15 dicembre sul parquet del  volley Prato, per disputare la nona giornata del campionato di serie C maschile. Inizio gara previsto alle ore 21,00
Settimana di duro lavoro per i ragazzi di mister Morelli,  che hanno intensificato il lavoro in palestra per preparare al meglio questo match  in terra pratese. Qualche buona notizia per il tecnico aretino arriva dall'infermeria con il rientro in gruppo, ma non ancora disponibile per questo match, del centrale Jacopo Gentile dopo il lungo stop che lo ha tenuto fuori  dai campi di gara per quasi due mesi. Buone anche le condizioni dell'altro centrale Enrico Dragoni che dovrebbe rientrare nelle prossime settimane, mentre per il giovane Giacomo Borgogni, infortunatosi la scorsa settimana, si prospettano  tempi lunghi per il recupero.
Una sosta opportuna che ha consentito a tutti di tirare il fiato dopo due mesi di gare, di un campionato  combattuto che non consente distrazioni a nessuno, ma è altrettanto vero che alla ripresa dei campionati dopo le soste non sono mai mancate le sorprese, pertanto Borgianni e compagni sono avvisati e dovranno presentarsi  a questo match con la massima concentrazione, perché la giovane formazione Pratese di fronte al proprio pubblico farà di tutto per contrastare il cammino alla  compagine aretina.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: