Arezzo, preso il terzino La Rocca. In trasferta la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia

Il neo acquisto già a disposzione di Bacis. Scuola Empoli, ha già all'attivo 69 presenze in Lega Pro e 31 in serie D

Ufficio stampa Us Arezzo
13/12/2012
Sport
Condividi su:

Dopo quelli di Casini, Piccolo e Zuppardo, nuovo arrivo in casa amaranto. L’Arezzo ha, infatti, raggiunto l’accordo per l’ingaggio del  giocatore Emanuele La Rocca. Il calciatore, scuola Empoli, è nato a Palermo il 15/01/89 ed ha già all’attivo 31 presenze  in Serie D e ben 69 presenze in Lega  Pro.
Il nuovo terzino sinistro amaranto sarà a disposizione di mister Bacis a partire dall’allenamento di oggi e potrà già essere convocato per la sfida di domenica a Lanciotto Campi.

Intanto il Dipartimento Interregionale ha reso noto il calendario delle semifinali di Coppa Italia di Serie D. La partita di andata vedrà la Turris (Torre Neapolis) giocare in casa il 27 febbraio 2013 con la gara che avrà il suo inizio alle ore 14:30, mentre il ritorno si giocherà il 20 marzo allo Stadio Comunale “Città di Arezzo” sempre allo stesso orario, così come determinato dal sorteggio effettuato nella mattinata di oggi. L’altro incontro di semifinale  vedrà la V.Castelfranco giocare in casa la prima sfida con il Delta Porto Tolle.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: