Arezzo, tris di acquisti. Arrivano Zaccanti, Peschechera e Barluzzi

Nella partitella con la Juniores vittoria per 4-1. In rete Zuppardo, Gentili e Bianchini

Ufficio stampa Us Arezzo
19/12/2012
Sport
Condividi su:

Nel pomeriggio l'Arezzo ha ufficializzato l'acquiesto di tre nuovi giocatori. Si tratta del difensore Federico Zaccanti, il portiere Mattia Peschechera ed il centrocampista Tommaso Barluzzi.
Il difensore, nato a Bologna il 29-05-82, in carriera ha vestito le maglie di Faenza, Imolese, Novara, Foggia, Taranto, Legnano, Virtus Entella e Civitanovese, collezionando ben 58 presenze e 3 gol nella ex C1, 135 presenze e 4 gol nella ex C2 e 48 partite e due gol in Serie D.
Il secondo classe ‘94, già con gli amaranto da ieri, proviene dalla Fonte Nuova Calcio e si aggrega al gruppo della prima squadra.
Ultimo acquisto in ordine di tempo quello del centrocampista scuola Lazio Barluzzi, nato lo 01-02-94, svincolato dalla società biancoceleste nell'ultima finestra di mercato e prontamente ingaggiato dalla squadra amaranto.

Nel frattempo l'Arezzo prosegue la preparazione in vista della gara casalinga di sabato prossimo contro la Pontevecchio. In questo mercoledì freddo, ma soleggiato i ragazzi di Bacis e Tocci si sono affrontati tra le mura del Comunale nella consueta partitella di metà settimana schierando queste formazioni.
U.S.Arezzo: Dolci, Pacioni, Pecorari, Pucci, La Rocca, Idromela, Piccolo, Bozzoni, Rubechini, Martinez, Bianchini.
2°tempo: Peschechera, Secci, De Martino, Zaccanti, Serafini,Stufa, Barluzzi, D’Arcante, Libertini, Zuppardo, Marinucci. 
Juniores (3-5-2): Casini, Nuzzi, Greco, Fazzuoli, Morello, Del Toro, Petti, D’Arcanto, Serafini, Billi, Soldani.
Il risultato finale ha visto i senior amaranto vincere per 4-1 grazie alle reti nel primo tempo di Bianchini e all’autogol di Fazzuoli mentre nella ripresa sono andati in rete Zuppardo e Gentili. Ad inizio della seconda frazione i giovanissimi di Tocci hanno accorciato le distanze con Soldani che ha sfruttato al meglio il tocco della barriera su una punizione calciata da Billi.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: