Il Movimento 5 Stelle prosegue la raccolta di firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni politiche. Appuntamento sabato e domenica nelle piazze di Arezzo, Camucia e San Giovanni. Ecco il dettaglio.
Sabato 22 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12.30 gazebo informativo al mercato settimanale di via Giotto, all’altezza della ex Camera di commercio ed il pomeriggio, cioè dalle 15.30 alle 19 in piazza San Jacopo.
Domenica 23 dicembre stessa presenza e identico orario ma in piazza San Jacopo.
A Camucia sabato 22 e lunedì 24 dalle 15 alle 19 di fronte alla coop e giovedì 27 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 al mercato settimanale.
Infine a San Giovanni Valdarno, in Piazza Cavour, sabato e domenica, non stop dalle ore 10 alle ore 19
Per informazioni, il Movimento 5 Stelle ha attivato un numero di cellulare temporaneo (338 2307771) ed è sempre attivo l’ indirizzo email arezzo5stelle@gmail.com
La raccolta di firme prosegue, durante il normale orario di apertura degli uffici, negli Urp dei comuni della provincia