Parcheggiatori abusivi nelle aree di sosta a pagamento, a Natale accade anche questo

Indicano i posti liberi e poi chiedono qualche spicciolo o propongono l'acquisto di fazzolettini. Diversi anche i mendicanti in centro ed ai parchimetri

Cm
23/12/2012
Attualità
Condividi su:

Gli ultimi acquisti di Natale. Le lucine, il traffico in titl ed i parcheggi strapieni. Ecco fermiamoci proprio su quest'ultimo luogo. Qui, negli ultimi giorni, si sono visti diversi parcheggiatori abusivi. Peccato che la sosta sia a pagamento. Ad esempio all'Eden dei ragazzoti appena entri ti indicano gli spazi vuoti, poi una volta scesi dall'auto ti propongono fazzolettini o calzini da acquistare o magari pretendono qualche spicciolo per l'aiutino. Ma non funziona affatto così. L'ingresso è disciplinato e non c'è quindi alcuna necessità di quello che fanno. E per di più nessuno li ha sicuramente autorizzati.
Per non parlare di coloro, che orami da tempo, stazionano alla macchinetta per pagare i biglietti. Anche questi assistono durante tutta la procedura, indicando la fessura per il denaro, per il ticket. E così chiedono il resto o qualche moneta.
E' da notare che il fenomeno si è intensificato negli ultimi giorni, proprio in concomitanza con le festività natalizie. Ed interessa anche le vie del centro e le uscite dei negozi e dei supermercati.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: