Alcol alla guida, borse contraffate, possesso di hashish: raffica di denunce nel cortonese

Controlli a raffica dei carabinieri. Cinque persone nei guai

22/09/2012
Valdichiana
Condividi su:

I Carabinieri della compagnia di Cortona, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Arezzo, hanno denunciato a piede libero due persone.

Un 33enne bulgaro, residente in provincia di Siena, è stato fermato ad un posto di controllo e sorpreso alla guida della propria auto con un tasso di alcoolico di molto superiore ai limiti previsti dalle norme, per cui veniva denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool.

Un 37enne ruandese, senza fissa dimora, è stato denunciato per omessa esibizione dei documenti di identificazione e permanenza illegale nel territorio dello stato Italiano. Lo stesso risultava infatti colpito da un provvedimento di espulsione emesso nell’agosto scorso dal Prefetto di Siena.

Un 38enne senegalese è stato sorpreso mentre esponeva per strada delle borse con marchio contraffatto, che venivano sequestrate. L’extracomunitario veniva pertanto denunciato per ricettazione e contraffazione di prodotti industriali.

Nell’ambito dello stesso servizio i militari dell’Arma segnalavano alla prefettura un 28enne napoletano, residente nella provincia di Perugia che, sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di hascish.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: