Liberaperta raccoglie le firme per la presentazione della lista "Amnistia giustizia libertà" promossa dai radicali

Tra i candidati alla Camera gli aretini Angelo Rossi, Antonio Stango e capolista al Senato Donatella Poretti

15/01/2013
Politica
Condividi su:

L’associazione politica Liberale Libertaria LIBERAPERTA da domani, mercoledì 16 gennaio, a domenica 20 sarà per le strade del centro di Arezzo per consentire ai cittadini di firmare per la presentazione della lista “AMNISTIA GIUSTIZIA e LIBERTA’” promossa dai Radicali in tutto il territorio nazionale e chiede ai cittadini democratici di consentire la presentazione della lista firmando ai tavoli.

Tra i candidati al senato in TOSCANA ricordiamo i 3 ARETINI presenti in lista: per la Camera ANGELO ROSSI (presidente LiberAperta Radicali Aretini) e Antonio STANGO (dirigente del PARTITO RADICALE TRANSPARTITO E TRASNAZIONALE e membro di LiberAperta), mentre al Senato abbiamo CAPOLISTA l’aretina DONATELLA PORETTI.

La lista “AMNISTIA GIUSTIZIA E LIBERTA’” ha come scopo l’unità democratica riformatrice, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto, in Italia, in Europa e nel mondo.

La giustizia giusta ed efficiente in Italia e il ripristino dello stato di diritto (procedibilità in tempi brevi dei processi penali e civili, rispetto delle norme vigenti da parte dello stato e delle sue amministrazioni etc) è la PRECONDIZIONE per qualunque ri-forma economica o dello stato.

Se non si è in grado di rispettare e far rispettare le leggi, qualunque esse siano saranno inefficaci e foriere solo di caos e privilegi.

NO ALL’AMNISTIA DI CLASSE DELLE MIGLIAIA PRESCRIZIONI, SI AD UNA AMNISTIA IN GRADO DI FAR RIPARTIRE LA MACCHINA DELLA GIUSTIZIA E LA RIFORMA RADICALE (depenalizzazione reati minori, pene alternative, responsabilità civile dei magistrati, separazione carriere…)

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: