Mischia un po’ le carte Bacis in vista della partita contro il Sansepolcro di domenica. Due squadre simili messe in campo con altrettante soluzioni tattiche, date le numerose e importanti assenze che ci saranno nella prossima partita del Comunale. Pecorari si è allenato a parte svolgendo il lavoro in palestra e dando un’occhiata alla partitella in corso. Assenti all’allenamento di oggi sia Martinez che Casini. Per l’attaccante argentino sono state necessarie delle cure ad hoc per cercare un suo recupero a seguito del problema riscontrato durante la partita di Scandicci. Il portiere classe ’92 invece oggi è stato impegnato su un altro campo, quello scolastico. Un esame da superare di giovedì invece che di domenica per Alessandro.
Questa la formazione del primo tempo messa in campo da Bacis: Dolci, Mannini, De Martino, Zaccanti, La Rocca, Stufa, Idromela, Mastromattei, Dieme, Billi, Bianchini.
Secondo tempo: Dolci, Frau, Pucci, Rubechini, Secci, Bozzoni, Barluzzi, Piccolo, Gentili, Libertini, Marinucci. Juniores: Nucera, Pacioni, Nuzzi, Otelli, Spuntarelli, Venturi, Maraghini, Salvati, Petti, Contu, Soldani. 3-0 il risultato finale della partitella in favore dei senior amaranto, andati a segno nella prima parte con Zaccanti e Bianchini entrambi con un’incornata. Il solo gol arrivato nella ripresa è stato messo a segno da Piccolo, direttamente su calcio di punizione dal limite.