Confesercenti incontra Guerrini

Lunedì, 4 febbraio, alle ore 14 in Via Fiorentina

02/02/2013
Attualità
Condividi su:

L’associazione di categoria ha in programma per lunedì 4 febbraio un incontro con Giorgio Guerrini candidato alle elezioni del prossimo 24 febbraio e già presidente nazionale di Confartigianato. Sarà l’occasione per sottolineate al capolista dell’Udc le necessità delle imprese. L’appuntamento è per le ore 14 nella sede di via Fiorentina dove una delegazione esaminerà assieme al candidato soprattutto le esigente delle piccole medie imprese del commercio.
“In una difficile stagione di crisi – spiega il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini - come quella che sta ormai stringendo l’economia e il Paese è sempre più importante confrontarsi con la politica affinchè poi sia in grado di stimolare la strada per la ripresa economica”.
“L’incontro con Giorgio Guerrini – spiega Checcaglini - che tra l’altro ben conosce le problematiche essendo stato al vertice di Confartigianato rientra proprio in quest’ottica e ci auspichiamo che le esigenze del settore del commercio siano linea guida per tracciare un percorso virtuoso di ripresa e sviluppo”.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: