Il Rigutino volley conquista la finale provinciale under 18 femminile

Si gioca mercoledì, 6 febbraio, nella palestra di Rigutino alle ore 20 la sfida con la Ius Pallavolo

04/02/2013
Sport
Condividi su:

Le ragazze di mister Mazzoli, hanno  conquistato la finale, chiudendo al primo posto il proprio girone. Una bella cavalcata che ha consegnato a Cardinali e compagne l'accesso alla fase Regionale, a prescindere dal risultato di questa finale che assegnerà solo il titolo di campionesse Provinciali, ma consentirà comunque ad entrambe le squadre di partecipare alla fase Regionale.
Un bel gruppo, affiatato e ben condotto dall'esperto tecnico Sergio Mazzoli, che da questa stagione, grazie alla collaborazione con il Saione pallavolo può contare sull'apporto di Chiara Borgogni , che unitamente alla capitana Veronica Cardinali e Marzia  Polvani formano la linea di attacco, mentre Noemi Martini e Giulia Monti sono i centrali del gruppo, la regia e affidata a Denise Sacchini e il ruolo di libero a Laura Biliotti, con Federica Pane vero jolly del gruppo.
Una finale  che potrebbe consegnare alle ragazze di mister Mazzoli un importante trofeo, ripagandole in parte dei tanti sacrifici fatti in questa stagione e allo stesso tempo entrerebbe a far parte delle formazioni favorite per la fase Regionale. Siamo certi che il fantastico pubblico del Rigutino volley non mancherà di sostenere le proprie ragazze in questo match e nelle prossime gare del torneo Regionale.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: