Pd, la capolista al Senato Fedeli torna nell'aretino. Incontri nelle aziende

L'agenda dei candidati per venerdì, 8 febbraio, sabato, 9, e domenica 10

07/02/2013
Politica
Condividi su:

Venerdì 8 febbraio: la capolista al Senato Valeria Fedeli sarà nel territorio di Arezzo e provincia, con lei i candidati visiteranno alcune aziende del territorio.
La mattina a partire dalle 10:30 visita alla Ceia, alla Chimet e alla Del Tongo tutte in Valdichiana, nel primo pomeriggio spostamento ad Arezzo per la visita all'azienda orafo Italpreziosi. Di seguito passaggio in Valdarno prima, a partire dalle 16:00 alla Power-One e poi a San Giovanni Valdarno presso la Sala della Musica dove sia la capolista che i candidati incontreranno la RSU della Beltrame con i sindacati.
Alle 20:00 Donati e Mattesini saranno in Valtiberina presso lo spazio Tevere Expo a Sansepolcro per la cena organizzata dal Pd locale. Alle 21:15 a Montevarchi presso la Sala della Bartolea iniziativa con Meacci e Faleppi insieme alla capolista Fedeli ed al Consigliere Regionale Vincenzo Ceccarelli.

Sabato 9 febbraio: la mattina al mercato di viale Giotto sempre ad Arezzo. Il pomeriggio dalle ore 16:00 i candidati saranno presenti all'iniziativa promossa dall'Unione Comunale di Arezzo in piazza Sant'Agostino dove dalle 17:00 si terrà l'iniziativa contro la violenza sulle donne #iocimettolafaccia organizzata dall'Unione Provinciale e Comunale delle donne del Pd, seguirà aperitivo con le democratiche presso il Circolo Aurora sempre in piazza Sant'Agostino.
Donati alle 18:00 sarà in Valtiberina per l'iniziativa sulla Costituzione ed i giovani alla quale sarà presente il professore universitario Massimo Rubechi, Mattesini, Meacci e Faleppi invece a Ceciliano di Arezzo per l'iniziativa politica organizzata dal Pd.

Domenica 10 febbraio: ore 18:00 a Pratovecchio per l'iniziativa politica presso la Sala del Podestà.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: