RASSINA - TALLA 1-1
RASSINA Bruni, Cantaloni,Zurli, Vuturo, Occhiolini, Marsupini, Marzi, Ezzaruali (74´ Gyoka) Ristori, Bertini (19´ Innocenti, Persiani(78´ Martini.
A disposizione Fabbri, Biagini, Innocenti, Gyoka, Ricci, Fognani, Martini. Allenatore Sussi Andrea.
TALLA Pellegrini, D´Elia, Mengoni, Rampi, Lo Basso, Del Pasqua, Mazzetti F. Bartolini, Casini (77´ Vannini), Terrazzi,(74´ Borghesi) Andreini.
A disposizione Mazzetti R. Borghesi, Spigoli, Vannini. Allenatore Certini Marcello.
ARBITRO: Emanuele Frascaro sez di Firenze
RETI: 53´ Casini (Talla), 88´Ristori (Rassina).
In un campo al limite della praticabilità a causa delle continue piogge di questi ultimi giorni, si sono affrontate per il derby del Casentino i locali del Rassina e il Talla. Le due squadre hanno dato vita ad una partita abbastanza bella. Partono bene i locali che, per nulla intimoriti dalle posizioni in classifica, costringono gli ospiti difendersi, al 15°, a portiere battuto, è Rampi che di testa toglie la palla dalla riga. Il primo tempo scorre con continui capovolgimenti di fronte, anche se sono sempre i locali che costruiscono di più. Si va a riposo col risultato di 0 a 0. La ripresa vede ancora il Rassina all´attacco, ma all´ ottavo minuto, complice il campo bagnato e un batti e ribatti in area, la palla rimane tra i piedi di Casini che trafigge un incolpevole Bruni. Ci sono molte sostituzioni in campo. Il Rassina non ci sta a perdere, cerca in tutti i modi di arrivare al pareggio che però arriva solo allo scadere della partita, esattamente al 87° quando Ristori ben servito tira sicuro e porta il risultato sull´uno a uno. Gol dell´ex. Dopo diversi passi falsi nelle ultime gare il Rassina oggi muove di nuovo la classifica con un pareggio sicuramente meritato visto che i locali, oggi, hanno costruito molte più azioni degli ospiti. Buono arbitraggio del Sign. Frascaro della sez. di Firenze.