Volley Arno in grande spolvero. Battuto il Pontemediceo

Le montevarchine si impongono a Pelago per 3-0 e restano al comando della classifica

11/03/2013
Sport
Condividi su:

Volley Pontemediceo - Volley Arno Montevarchi  0-3 (22-25, 18-25, 20-25)

Un netto 3-0 sul campo del Volley Pontemediceo e il Volley Arno Montevarchi continua la sua marcia in testa alla classifica. Al termine di una gara gestita senza particolari problemi le rossoblù conquistano la 15° vittoria stagionale e salgono a quota 46, ancora davanti a tutti in coppia con l’Euroripoli che allo stesso modo non allenta la presa. Insegue ancora staccato di cinque lunghezze il Cus Siena.
Quello inaugurale è il set più in equilibrio, al termine del quale il Volley Arno riesce ad imporsi di misura gestendo un risicato vantaggio. Prese le misure alla squadra avversaria, le montevarchine continuano ad imporre i propri ritmi e, pur senza strafare, riescono a mettere insieme e concretizzare un buon margine tanto nel secondo quanto nel terzo parziale.
Quarta vittoria consecutiva per la squadra di mister Lapi, che sabato prossimo, il 16 marzo, ospiterà il Bacci Campi Bisenzio per la 20° giornata, 7° di ritorno. Sfida in zona playoff, con le fiorentine che occupano la quinta posizione. Vincere sarà necessario per motivi di classifica e per ribaltare il 3-2 dell’andata, una delle quattro sole sconfitte stagionali patite dalle montevarchine.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: