Pasqua, Lav in difesa degli animali. Volontari in piazza San Jacopo con le uova equosolidali

Iniziativa per portare avanti con gusto le attività dell'associazione

16/03/2013
Attualità
Condividi su:

Oggi e domani la LAV di Arezzo sarà con i suoi volontari in Piazza San Jacopo per partecipare alle Giornate Nazionali LAV. Anche quest'anno nelle maggiori piazze italiane saranno aperti i banchetti dei volontari con informazioni, il calendario delle attività e la possibilità di firmare petizioni e richieste nei confronti del Governo per  occuparsi di temi fondamentali per la tutela degli animali. In più come ogni anno, la Lega Anti-Vivisezione distribuirà le Uova di Pasqua del Commercio Equo e Solidale, un'occasione per sostenere con gusto le attività portate avanti su tutto il territorio nazionale per la protezione di tutti gli animali.
Il 16, 17 scendendo in piazza e regalandoti l'uovo della LAV inoltre ci aiuterai a ottenere nuove leggi per migliorare la vita degli animali. E' partita infatti una grande petizione che vuole sottoporre al Governo italiano proposte decisive.
Tra i punti in cui la LAV si impegnerà particolarmente: riconoscere agli animali tutti i diritti come esseri viventi e non come cose; fermare la vivisezione e investire nei metodi alternativi; garantire sempre più tutele sia per gli animali domestici sia per quelli selvatici; fermare tutti gli spettacoli con gli animali; e molte altre richieste fondamentali per attuare un cambiamento che da troppo tempo aspettiamo.
Un paese civile ha bisogno di evolvere anche e soprattutto nel come tratta gli animali. Vi aspettiamo tutti in Piazza San Jacopo!

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: