Volley Arno, sfida playoff sul campo dell'Impruneta

Dopo la pausa pasquale le rossoblù ospitano le fiorentine, quarte in classifica

05/04/2013
Sport
Condividi su:

Digerita senza drammi la sconfitta dell’ultima giornata che è costata il primato in classifica, il Volley Arno Montevarchi è pronto a tornare in campo per ospitare l’Impruneta Pallavolo in una sfida-playoff cruciale per definire le gerarchie di alta classifica.
Montevarchine ancora saldamente al secondo posto con 49 punti all’attivo, tre in meno rispetto alla capolista Euroripoli ma cinque di vantaggio sulla terza, il Cus Siena. L’ultima sconfitta sul campo di Certaldo ha fatto scendere le rossoblù dal trono dopo 10 giornate in testa alla classifica. Un calo fisiologico quasi al termine di una stagione entusiasmante per rendimento. Senza farne drammi, la squadra ha continuato il lavoro in palestra durante la pausa pasquale e aspetta adesso di poter tornare in campo per riprendere il cammino.
Impruneta insegue al quarto posto, ben staccata dalle prime tre posizioni: 36 i punti collezionati dalle fiorentine, reduci dalla netta sconfitta con la capolista Euroripoli arrivata però dopo tre vittorie consecutive che ne hanno legittimato le ambizioni di playoff. Fischio d’inizio alle 17.30.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: