Prima categoria, il Rassina chiude in bellezza: 2-0 al Montecchio

In gol Vuturo e Ristori

14/04/2013
Sport
Condividi su:

RASSINA-MONTECCHIO 2-0

RASSINA: Bruni,(67´ Fabbri) Biagini, Zurli, Ezzarouali, Cantaloni, Marsupini, Lippi,(74´ Martini) Vuturo, Ristori, Bertini, Gjoka (70´ Ricci)
Allenatore Sussi Andrea A disposizione Fabbri, Occhiolini, Balzano, Innocenti, Sussi, Ricci, Martini.

MONTECCHIO: Del Gallo, Cerulo, Nastasa, D´Agostino, Magini, Bernardini, Senesi,(82´ Cerullo ) Pieroni, Severino, Safi (75´ Pompei) Marchesini. Allenatore Marchesini Antonio
A disposizione Pompei, Guerrini, Cerullo.

RETI: 4´ Vuturo, 49´ Ristori (Rassina)

ARBITRO: Giancarlo Palumbo della sezione di Grosseto

Il Rassina disputa l´ultima partita di questo campionato davanti al proprio pubblico e lo fa con una vittoria a danno del Montecchio. Innanzi tutto dobbiamo fare i complimenti al Montecchio che, nonostante la posizione in classifica, li vedeva già condannati alla retrocessione, ha onorato la partita con serietà e sportività, strappando applausi anche ai tifosi avversari. La partita inizia coi locali subito all´assalto e bastano solo pochi minuti: esattamente al 4° minuto vanno in vantaggio con Vuturo, su passaggio di Ristori, che al volo insacca sulla porta di un incolpevole Del Gallo. Per tutto il primo tempo è sempre il Rassina che fa la partita e il Montecchio reagisce debolmente e solo in sporadici contropiede. Finiscono i primi 45° di gioco sull´ 1 a 0. Il secondo tempo vede ancora il Rassina all´attacco, e ancora in gol al 4°, questa volta con Ristori che in una mischia in area ha la zampata vincente. Il Montecchio ce la mette tutta e al 24° Safi colpisce l´ incrocio dei pali dopo un azione personale che sinceramente meritava il gol. A questo punto il mister del Rassina, Sussi, dà spazio ai giovani (Fabbri, Martini, Ricci) che hanno seguito la squadra tutto il campionato dalla panchina e meritano la giusta passarella. La partita termina con il due a zero per il Rassina, coi giocatori abbastanza provati dal caldo improvviso di questa giornata. Vista la correttezza della gara anche il compito dell´arbitro Sign. Palumbo è stato facile e ci è parso molto vicino al gioco.
La società tramite noi ringrazia tutti i tifosi che hanno supportato la squadra per l´ arco del campionato, dando appuntamento a tutti per il prossimo anno.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: