Il martedì nero delle strade cittadine, sette incidenti e quindici feriti. Un 84enne è in gravi condizioni

La giornata di ieri è da dimenticare per la Municipale

17/04/2013
Cronaca
Condividi su:

Quella di ieri è stata una giornata drammatica sulle strade del comune di Arezzo a causa di una serie di incidenti stradali che si sono verificati ed in cui la Polizia Municipale è stata impegnata per eseguire i rilievi di legge con gran parte del personale a disposizione . Infatti i sinistri, in totale sono stati sette, 8 gli autoveicoli, 4 ciclomotori ed un autocarro  che tirando le somme ammontano a 13  mezzi coinvolti. Quindici le persone tra conducenti e passeggeri i coinvolti, dei quali 5 sono rimasti feriti e sono dovuti ricorrere all'intervento dei sanitari.Purtroppo tra gli incidenti rilevati,  uno in particolare è stato gravissimo.
Si è trattato della fuoriuscita di strada di un ciclomotore ape Piaggio condotto da un aretino, S.M. le sue iniziali, di anni 84 che, per cause ancora in fase di accertamento si è ribaltato all'intersezione tra via B. da Montefeltro e lo stradone di Ca' De Cio.
Per estrarre dal ciclomotore l'ottantaquattrenne si è reso necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco e considerato che le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravi ai sanitari intervenuti, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il ferito presso l'ospedale Le Scotte di Siena dove si trova ricoverato in  prognosi riservata.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: