Tampona un'auto e scappa senza soccorrere due ragazze ferite, pirata della strada pizzicata dalla Municipale

L'incidente risale all'inizio di marzo

18/04/2013
Cronaca
Condividi su:

Erano i primi di marzo quando alle 4 di notte si verificò in viale Amendola un incidente stradale che aveva visto coinvolte un'autovettura Lancia Y con a bordo due giovani donne entrambe di 27 anni, residenti nel comune di Arezzo, che erano state tamponate da un'altra autovettura. Quest'ultima, dopo aver provocato il sinistro era fuggita senza prestare soccorso alla conducente ed alla passeggera della Lancia Y che a seguito della collisione erano entrambe rimaste ferite.
Sul posto era intervenuto il Pronto intervento della Polizia Municipale di Arezzo che si era subito messa alla ricerca del pirata della strada.
E' stato anche grazie alla collaborazione di quattro giovani testimoni  presenti al fatto che si sono resi disponibili a collaborare che, l'autovettura e la sua conducente, sono stati individuate  dopo circa tre settimane di attività fuori dal Comune di Arezzo. La responsabile del sinistro è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria, in quanto non ottemperava all'obbligo di fermarsi e di prestare soccorso alle occupanti dell'autovettura Lancia Y rimaste ferite oltre che per le lesioni provocate alle due ragazze.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: