I carabinieri di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 19enne kosovaro, residente a Firenze, ma domiciliato in Valdichiana e un 29enne albanese, residente in Valdarno, per guida senza patente perché mai conseguita. Al kosovaro veniva inoltre sequestrato il mezzo, perché privo di copertura assicurativa e carta di circolazione. I carabinieri di Sansepolcro hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente un 22enne della Valtiberina che, fermato ad un posto di controllo, veniva trovato sprovvisto del documento di guida, per non averlo mai conseguito.
I carabinieri di Cortona hanno segnalato inoltre alla Prefettura di Arezzo per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale una 24enne della provincia di Potenza, a cui è stata sequestrata una modica quantità di cocaina, un 21enne della Valdichiana, trovato in possesso di una modica quantità di hascisc e un minore degli anni 18 di Arezzo, a cui veniva sequestrato stupefacente per complessivi 3 grammi, tra cocaina e marijuana.
I carabinieri di Bibbiena hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 37enne del Casentino. L'uomo,fermato nel corso di controlli alla circolazione stradale,veniva sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso di alcool nel sangue molto superiore ai limiti imposti per norma.