"Premio giovani aziende"

Ultimi giorni per partecipare al concorso promosso dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia

23/04/2013
Attualità
Condividi su:

Sono gli ultimi giorni per partecipare all'iniziativa promossa dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia, il primo "Premio giovani aziende", concorso riservato alle aziende socie guidate o formate da giovani imprenditori.


Possono partecipare le imprese Giovani socie, appartenenti ai diversi settori economici. Per aziende giovani sono da intendersi le ditte individuali il cui titolare socio abbia fino a 39 anni di età, ovvero quelle imprese in cui almeno uno dei soci, o dei membri del CDA, abbiano fino a 39 anni di età.
Sono state istituite le seguenti categorie di premio: Eccellenza Occupazione; Eccellenza Performance; Eccellenza Ambientale;
Eccellenza Internazionale.

Premio speciale della commissione
E' previsto un riconoscimento, consistente in una targa e in un diploma, che verrà consegnato nel corso dell'assemblea di approvazione del bilancio ai primi classificati. Banca di Anghiari e di Stia, attraverso i propri canali di informazione, si è impegnata a pubblicizzare diffusamente gli esiti dell'iniziativa, in modo da dare massima visibilità alle imprese vincitrici.
Aderire all'iniziativa è molto semplice. Se possedete i requisiti richiesti, è sufficiente compilare la domanda e un semplice questionario che permetta alla commissione di valutare i dati per stilare la graduatoria finale.
Il bando, la domanda e il questionario sono consultabili e scaricabili in formato elettronico sul sito ufficiale della banca http://www.bccas.it/ nella sezione dedicata al Premio.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è stato prorogato alle ore 12.00 del 26 aprile 2013, con le seguenti modalità:
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Segreteria Generale della Banca di Anghiari e Stia C.C. - Via Mazzini 17 - 52031 Anghiari AR;
- a mano tramite una delle filiali del Credito Cooperativo;
- tramite FAX al n. 0575 789889
- tramite PEC all'indirizzo segreteria@pec.bccas.it

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: