La Star Volley conquista la promozione in 1° Divisione femminile con una giornata d'anticipo vincendo 3-1 in casa del Volley Levane nello scontro diretto.
La società si complimenta con tutte le atlete e con l'allenatore per il lavoro svolto in questi 8 mesi. "Nonostante la Star Volley sia nata solo lo scorso luglio 2012 ha già saputo tirare fuori il positivo che ci deve, e dovrà, contraddistinguere sia nel presente che nel futuro – racconta il Presidente Gianluca Bracalenti - La società è molto soddisfatta del gruppo che si è andato a creare e del grande affiatamento che tutte le atlete hanno tra loro, abbiamo – continua Bracalenti - uno "spogliatoio" veramente solido e sicuramente anche questo ci ha aiutato a portare a casa, già al primo anno, la vittoria del campionato di 2° Divisione femminile". All'inizio dell'anno nessuno si poteva anche solo immaginare un annata del genere, invece grazie a tutti gli sforzi che la squadra e la società hanno fatto si è andata a creare un armonia tale che ha permesso di fare, sicuramente, molto di più di quello che forse ci si poteva aspettare. Bracalenti: “con piacere elenco a tutto il gruppo le atlete che hanno fatto l'impresa: capitano Alessandra Secondini, Laura Landucci,Valentina Mariottini,Jessica Menghini,Letizia Secondini,Federica Winry Susi,Elena Casalini,Roberta Pitti,Alice Lucattelli,Federica Gallorano,Bini Erika,Paoletti Martina, allenatore Riccardo Mantovani. Un ringraziamento va anche alle due atlete che per buona parte dell'anno ci hanno aiutato durante gli allenamenti: Irene Baldinozzi e Gloria Caterini".
La società ringrazia tutti i tifosi che venerdì sera hanno galvanizzato tutto il Palazzetto di Montevarchi, un atmosfera del genere e un pubblico così numeroso difficilmente nella pallavolo riusciamo a vederlo anche a livello regionale, figuriamoci in quello provinciale. La Star Volley ringrazia anche gli sponsor che, grazie al loro contributo, hanno permesso i piccoli, ma molto importanti, passi che abbiamo potuto fare sin dall'inizio permettendoci di investire qualche risorsa economica in più: Kimikando, Hotel Planet, La Botteghina di Gragnone, CS Informatica, C.D.A., Aruba.