Tutto facile per l’Arezzo calcio femminile nel penultimo match di Coppa Toscana contro il Cella, formazione di Serie D: dopo un primo tempo scialbo e con poche emozioni, le amaranto vincono 9 a 0 e conquistano 3 punti importanti ai fini della classifica del girone.
La coach aretina Silvia Municchi ha la rosa ridotta all’osso, può contare solo su 12 ragazze e decide di fare il suo debutto stagionale come calciatrice, entrando in campo nella ripresa. Il primo tempo è la classica gara di fine stagione, con poche emozioni e poco mordente: capitan Chiodi e compagne impiegano una buona mezz’ora per sbloccare il risultato con Lucarini, mentre a pochi minuti dall’intervallo ci pensa Benda a firmare il gol del raddoppio.
Nella ripresa entra in campo la presidente-bomber Chiara Tavanti e la musica cambia: dieci minuti e due gol per la massima esponente aretina che dà il via alla goleada, che prosegue con i gol di Municchi, che fa il suo debutto al posto di Benda, e mette a segno la sua personale doppietta, e con le reti di Torrioli, Burgassi e Chiodi che mette a segno il definitivo 9 a 0. Domenica prossima ultima gara di coppa e della stagione contro l’Agliana.