Carabinieri, serie di denunce e arresti

Su tutto il territorio provinciale

24/05/2013
Attualità
Condividi su:


Pieve Santo Stefano

Un 25enne romeno residente in Valtiberina è stato arrestato dai carabinieri di Pieve Santo Stefano. L'uomo è stato trovato in possesso di droga mentre si trovava agli arresti domiciliari. Sempre a Pieve Santo Stefano un 33enne è stato denunciato per aver violato le norme relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
 

 Terranuova Bracciolini
 

Un 45enne romeno di Terranuova Bracciolini residente a Prato, è stato arrestato dai carabinieri perchè deve scontare la pena di un anno, due mesi e ventuno giorni di reclusione per rapina aggravata verificatasi il 26 febbraio 2010 a Scandicci.

Castiglion Fiorentino

Un 33enne di Brescia è stato denunciato per truffa dai carabinieri di Castiglion Fiorentino. L’uomo aveva messo in vendita su un sito on-line un manubrio di bicicletta, ricevendo in pagamento da un 33enne della Valdichiana 120 euro, senza provvedere all’invio dell’oggetto.

Bibbiena

Un 49enne di Bibbiena è stato segnalato  per detenzione di stupefacenti per uso personale. L’uomo, fermato a un posto di controllo da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, è stato trovato in possesso di una modica quantità di eroina.
 

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: