Raffica di denunce dei carabinieri in Valdichiana

Nei guai due giovani per furto, un 40enne per truffa, ed una ragazza per guida in stato si ebbrezza

07/06/2013
Cronaca
Condividi su:

I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso un 25enne ed una  21enne, rumeni, residenti in Valdichiana. A seguito di attività d’indagine i militari dell’Arma accertavano che il 13 maggio scorso i due, all’interno di un grande negozio della zona, approfittando di un momento di distrazione di una 20enne, le rubavano il borsello, contenente la somma di 70 euro e i documenti personali. I militari recuperavano parzialmente la refurtiva e deferivano all’Autorità Giudiziaria i due responsabili.

 

Sempre i Carabinieri di Foiano della  Chiana hanno denunciato per truffa un 31enne della provincia di Milano. I Carabinieri, a seguito di indagini, accertavano che l’uomo aveva pubblicato su un sito on-line un annuncio per la vendita di un’autovettura Audi A4, ricevendo a titolo di caparra, la somma di 300 euro da un 29enne, rumeno, residente in Valdichiana, senza  poi dar seguito alla vendita.

I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà una 22enne di Cortona per guida in stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze alcooliche. A seguito di incidente stradale verificatosi il 20 aprile scorso in Cortona, la giovane veniva sottoposta agli accertamenti medici e risultava avere un tasso di alcool nel sangue, molto superiore ai limiti della norma.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: