Valenti vs Macrì, botta e risposta tra Arezzo Wave e Icastica.....

Accuse e risposte, querelle iniziata sui giornali

21/06/2013
Attualità
Condividi su:

Valenti vs Macrì, Arezzo Waze vs Icastica. Il botta e risposta tra il patron di Arezzo Wave el'assessore comunale al turismo e alla cultura, iniziato sulle pagine dei quotidiani e proseguito in tv, non accenna allentare i toni. Dopo che l'assessore Macrì aveva fortemente respinto ogni accusa di mancato interessamento ad Arezzo wave, nel pomeriggio è arrivata la contr risposta di Valenti. "La replica di Macrì è forse presa da un testo di Ionesco? Non capisco a cosa si riferisce, nell’augurio di mettersi in sintonia con le proprie consecutive e discordanti affermazioni nei confronti della Fondazione Arezzo Wave Italia che rappresento porgo 4 domande in attesa di risposta per quanto detto dall’assessore Macrì il 19 giugno

4 DOMANDE ALL’ASSESSORE PASQUALE MACRI’

1)    Quali sono gli sponsor che avrebbero garantito le risorse per Arezzo Wave?
2)    Quali importi sarebbero da noi ritenuti insufficienti ottenuti da ogni singolo sponsor?
3)    Cosa avrebbe proposto Macrì agli sponsor in cambio dei finanziamenti, visto che noi non gli abbiamo mai fornito un piano di marketing da usare per richieste economiche relative ad Arezzo Wave?
4)    Può rendere pubblici, se li ha, i documenti scritti dove venivano proposte alla Fondazione Arezzo Wave Italia le risorse raccolte da Macrì e la relativa nostra risposta che rifiutava tale offerta come insufficente? 

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: