Volley 88 Chimera, Margherita Lachi convocata nella rappresentativa regionale

E' il secondo anno consecutivo che riceve questa gratificazione. La soddisfazione della società

25/06/2013
Sport
Condividi su:

Un'altra grande soddisfazione dal settore giovanile del Volley 88 Chimera che oramai da anni è un punto di riferimento nella provincia di Arezzo,  puntando sul settore giovanile a pieni voti. Anche quest'anno l'atleta Margherita Lachi (classe 1998) è stata convocata nella rappresentativa regionale Toscana per il secondo anno di fila.

"L'impegno costante e il lavoro in palestra con il tempo ripaga sempre" - commenta la società - è  il secondo anno consecutivo che Margherita viene convocata a questo importante torneo dove vi partecipano le migliori 13 atlete della Regione Toscana. Un altro successo frutto del grande impegno in palestra da parte della nostra atleta e di tutto il gruppo under 16 guidato da Gialli Stefano

Da sempre le nostre giovani lavorano bene con grande impegno, accompagnate da professionalità da parte della società, e da una grande dedizione da parte degli allenatori.    La Volley 88 Chimera vanta di un ottimo bacino di ragazze molto interessanti, le quali saranno linfa  per la nostra futura prima squadra che partecipa al campionato di Serie D. Ottimo il lavoro svolto dai tecnici che anche quest'anno hanno raggiunto assieme alle atlete ottimi risultati: Giorgio Peruzzi che ha guidato con grande professionalità la nostre giovane serie D sempre ai vertici della classifica sfiorando i play-off; Caterina Valesio e Riccardo Mantovani con le under 13 e le under 12 e Sara Gialli e  Erika Fantoni con le piu' piccole del minivolley.

Il trofeo delle regioni si svolgera' a Loreto nelle Marche la prima settimana di luglio e Margherita sarà la nostra Aretina Doc che ci rappresenterà a questa manifestazione per il secondo anno consecutivo.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: