Nuove Acque, chiusura di un'ora a Camucia ed interventi in Valdichiana

Lavori per il potenziamento della rete a Castiglion Fiorentino, Alberoro e Montagnano

13/10/2012
Valdichiana
Condividi su:

A causa di un'assemblea dei dipendenti, convocata dalle organizzazioni sindacali di categoria,  martedì 16 ottobre l'agenzia di Camucia di Nuove Acque chiuderà alle ore 11.30 invece che alle 12.30. Si ricorda che per le segnalazioni di guasti il numero verde 800391739 rimane attivo 24 ore su 24.

I tecnici di Nuove Acque continuano nel loro costante lavoro di miglioramento della qualità del servizio idrico sul  territorio. Nella notte tra il 16 e il 17 ottobre sarà la volta dell'intero acquedotto di Castiglion Fiorentino. Attività che verrà svolta nelle ore notturne per ridurre al minimo i potenziali disagi all'utenza. Dalle ore 23 di martedì 16 fino alle ore 6 del giorno successivo saranno comunque possibili abbassamenti di pressione in rete e momentanei fenomeni  di torbidità dell'acqua erogata che scompariranno, comunque, in brevissimo tempo.

 

Il 17 ottobre ad Alberoro e il giorno successivo a Montagnano. Duplice intervento di Nuove Acque in questa zona della Valdichiana aretina per ottimizzare e potenziare la qualità del servizio idrico, Gli orari di lavoro saranno gli stessi sia mercoledì che giovedì e cioè dalle 8.30 alle 16. I tecnici saranno all'opera sugli acquedotti di entrambe le frazioni e nelle fasce orarie ricordate non si potranno escludere abbassamenti di pressione in rete e momentanei fenomeni di torbidità dell'acqua erogata.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: