Giaccherini, prime parole da giocatore del Sunderland: "La Premier mi affascina. Punto al mondiale"

Il centrocampista di Talla ringrazia Conte: "Se sono arrivato fin qui è merito suo"

Aelle
16/07/2013
Sport
Condividi su:

"Sono davvero felice. E' un club che mi attira molto e quella in Premier League sarà un'avventura entusiasmante per me.- Emanuele Giaccherini, ai microfoni di Sky, rilascia le prime dichiarazioni da neo calciatore del Sunderland -  Si tratta del campionato più bello del mondo, ho già parlato con Di Canio e mi aiuterà". L'accordo tra il 28enne centrocampista di Talla e il club inglese era già stato trovato da giorni e questo pomeriggio è arrivata anche l'ufficialità: quattro anni di contratto, 2 milioni al giocatore. Per la cessione la Juve incasserà 7,5 milioni

"Ringrazio mister Conte, in questi due anni mi ha dato la possibilità di emergere e arrivare qui, gran parte del merito è suo, lo ringrazio per questo e lo farò anche personalmente nei prossimi giorni - ha proseguito Giaccherini - Ho raggiunto la Nazionale, spero di tenermela stretta e farò di tutto per cercare di tenerla. Spero che questa nuova avventura mi spinga ad arrivare al Mondiale".

la Juventus, attraverso il proprio sito internet, ha ringraztato Emanuele per i due anni in bianconero coincisi con la doppia vittoria dello scudetto.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: