guarda LA FOTOGALLERY dell'incontro
Amministrazione Comunale e Usd Arezzo ancora più vicine. L’ulteriore valorizzazione del rapporto è stata sancita questo pomeriggio nell’incontro tra il Presidente della società amaranto, Ferretti con il Sindaco Fanfani e l’assessore allo sport, Romizi. Quest’ultimi hanno particolarmente apprezzato lo sforzo dell’Usd Arezzo in termini di investimenti e di rilancio della squadra e degli impianti sportivi. Un rilancio che sarà adesso oggetto di ulteriore approfondimento, in modo particolare per quanto riguarda lo stadio Città di Arezzo. Il progetto della società sarà immediatamente valutata dall’Amministrazione in vista di un futuro incontro con il Presidente Ferretti che si dichiarato particolarmente soddisfatto dell’incontro di oggi e delle disponibilità manifestate dal Sindaco e dall’Assessore per una forte collaborazione tra l’Amministrazione e la società sportiva.
Una giornata positiva per l’Arezzo e per Arezzo. – le prime parole del Presidente Ferretti- Un incontro proficuo e costruttivo in un’ottica futura di crescita costante.
Ringrazio il Sindaco Fanfani e l’Assessore Romizi per l’accoglienza ricevuta e per la ricettività al progetto importante proposto. Importante come l’obiettivo che vogliamo e dobbiamo raggiungere sul campo. Ci stiamo adoperando per rendere lo Stadio di Arezzo un luogo di incontro per vivere la passione che contraddistingue tutti noi tifosi, con l’augurio personale di vedere il “Città di Arezzo” pieno di persone venute a tifare per la squadra della propria città