Dopo la conferenza stampa di oggi, e le dichiarazioni di Diomede sulla vicenda Giannone e gli sviluppi successivi, oggi tutti aspettavano un TAKEN. Invece Diomede stupisce tutti, con un "Double Taken", e che nomi! Andrea Bricca e Davide Carfora vestiranno la maglia amaranto. Il centrocampo viene così puntellato di classe ed esperienza, due innesti particolarmente di rilievo per la corazzata amaranto della prossima stagione
questo il comunicato sul sito ufficiale:
La Società ufficializza l’arrivo di due calciatori: Andrea Bricca e Davide Carfora.
Per Bricca si tratta di un ritorno all’Arezzo, squadra con cui ha disputato ben 7 campionati tra Serie C e Serie B dal 2001 al 2009, con una parentesi di un anno al Sora (2004/05).
Andrea (nato a Città di Castello il 10/07/1982) è stato anche capitano dell’ Arezzo ed i suoi numeri parlano chiaro: 139 presenze e 3 gol con la maglia del Cavallino.
In carriera ha vestito anche le maglie di Altotevere Sansepolcro, Sangiovannese, Castel Rigone ed Ancona.
Veste da oggi ufficialmente l’amaranto anche Carfora.
Il centrocampista, nato a Firenze il l’ 11/11/1977, è stato avversario degli amaranto nella corsa al campionato due anni fa, quando vestiva la maglia del Pontedera e fu protagonista della cavalcata al titolo.
Il calciatore in carriera ha vestito le maglie di Impruneta, Fermana, Genoa, Atletico Catania, Ascoli, Alzano, Fidelis Andria, Palmese, Pistoiese, Latina, Sud Tirol Alto Adige, Colligiana e Sanluri.
un PICCOLO AMARCORD di immagini di Bricca in amaranto