Lunedì 22 luglio alle ore 10, presso l’Hotel Continentale di Arezzo, si terrà l’iniziativa del coordinamento provinciale PD “Sviluppo, Lavoro & Made in Italy, come uscire dalla Crisi”, con la partecipazione della Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli.
L’incontro sarà incentrato sui temi dello sviluppo economico, del lavoro e del Made in Italy, con una particolare attenzione rispetto al sistema economico locale. Saranno inoltre delineate le proposte del PD nazionale in merito a tali tematiche, che costituiscono la vera emergenza nazionale da affrontare e risolvere con urgenza. Durante la discussione sarà possibile intervenire ed avere un confronto diretto con i vari partecipanti: oltre alla Senatrice Fedeli, saranno presenti le varie rappresentanze istituzionali del PD di Arezzo.
Valeria Fedeli è nata a Treviglio; sindacalista e politica, senatrice del Partito Democratico. Fino al 2012 era sindacalista alla CGIL, quando lascia il sindacato per candidarsi nelle liste del Partito Democratico al Senato. Eletta Senatrice per le elezioni politiche italiane del 2013, poco dopo, è stata eletta Vicepresidente del Senato della Repubblica per il PD con il maggior numero di preferenze.