A Castelfranco di Sopra la Festa del Perdono

Dal 22 al 27 agosto

19/08/2013
Feste e Spettacoli
Condividi su:

Torna l'atteso appuntamento di fine agosto con la Festa del Perdono a Castelfranco di Sopra.

La manifestazione prenderà il via giovedi 22 e si concluderà martedì 27 agosto, proponendo iniziative culturali, musica, appuntamenti gastronomici e di divertimento per tutti.

Il cartellone prevede Venerdi 23 Agosto "Una Piazza Che balla", serata dedicata ai giovani, con discoteca all'aperto fino a tarda notte, sabato 24 ore 21 Musica e spettacolo con Roby Bologna; domenica 25 agosto, nel pomeriggio intrattenimento e Tombola in Piazza Vittorio Emanuele e la sera ore 21,30 eccezionale esibizione in piazza dei Gatti Mézzi e Andrea Kaemmerle nell' esilarante spettacolo Lisciami.

Sempre per la giornata di domenica 25 agosto torna l'edizione del Mercato Straordinario lungo le vie del centro di Castelfranco.

Da non perdere poi il Mercatino del collezionismo e dell'artigianato nell'intera giornata di lunedì 26, mentre il programma d martedi 27 agosto sarà dedicato a Giochi fuori dal Comune, attesa e originale sfida tra le compagini di Castelfranco, Piandiscò e Faella, organizzata della Pro Loco in vista dell'unificazione dei comuni di Castelfranco e Piandiscò.

La kermesse del Perdono si concluderà martedi alle ore 21,30 con lo spettacolo Thel Little Show, condotto da Martina Lo Piccolo (Nuovi Talenti Valdarno) e con gli spettacolari Fuochi d'Artificio dalla Torre di Arnolfo. 

Tra le altre iniziative si segnalano la mostra di pittura "Copie d'Autore" di Pietro Degl'innocenti, l'esposizione di cartoline e documenti storici sul Comune Unico presso il Circolo MCL, mentre prosegue presso la Badia di Soffena la Mostra di Lorenzo Bonechi, Viaggio Terrestre e Celeste.

Presenti poi tante curiosità che arricchiranno la festa insieme al divertente luna park e agli assortiti stands gastronomici.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: