56enne arrestato per spaccio
56enne marocchino arrestato per spaccio. L'uomo era stato arrestato il 3 agosto scorso perchè trovato mentre vendeva droga a un 32enne di Arezzo. Ora a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione dal momento che deve scontare un anno e 3 mesi per spaccio.
Picchia la moglie, arrestato per stalking
Trentottenne picchia la moglie minacciandola pesantemente, la donna terrorizzata chiama i carabinieri che arrestano il marito per stalking. L'episodio è accaduto ieri a Cortona ma già il giorno precedente la donna, una coetanea connazionale, era stata picchiata violentemente dal marito ed era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ieri il nuovo caso di violenza e la telefonata della donna al 112. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Arezzo.
Rifiuta il controllo e offende i carabinieri, denunciato
I carabinieri di Levane hanno denunciato un 32enne del Valdarno perchè, trovato alla guida della sua auto ubriaco, si è rifiutato di sottoporsi all'esame. Durante il controllo peraltro ha offeso i carabinieri, da li la denuncia anche per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.