Ritornano gli appuntamenti con l'Associazione "AREZZO ADESSO!", si terrà infatti venerdì 20 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Rosa del Comune di Arezzo, l'incontro con l'Architetto Stefania Fanfani.
L'iniziativa dal titolo "Volumi zero, un nuovo sviluppo di città" si concentrerà sui temi dell'urbanistica.
L'Architetto Fanfani, Dirigente Urbanistica del Comune di Firenze, vanta un curriculum con decine di collaborazioni professionali, ha diretto importanti lavori in diverse amministrazioni pubbliche sia in Toscana che in altre regioni italiane. Ha partecipato ad importanti convegni nazionali ed internazionali presentando gli importanti progetti ai quali ha lavorato.
"Quello di venerdì sarà il secondo appuntamento organizzato dalla nostra associazione" dicono i rappresentati della realtà associativa aretina "Il nostro intento è quello di spaziare su tutti gli argomenti e le tematiche che possano coinvolgere la città e quello inerente all'urbanistica, ci sembrava di grande attualità ed interesse".
Oltre all'incontro di venerdì, si ricorda che è in corso la campagna lanciata nelle settimane scorse dall'associazione "ADESSO BASTA!", una raccolta firme per dire stop al porcellum e cambiare la legge elettorale.
Durante l'iniziativa di venerdì sarà possibile sia aderire alla campagna che iscriversi all'associazione e per gli amanti del mercato del sabato mattina, sarà possibile trovare gli amici dell'assoziazione in viale Giotto a partire dalle ore 10:00.
Per tutti gli interessati si comunica che è on line la pagina facebook "Associazione AREZZO ADESSO!" e attiva la mail arezzoadesso@gmail.com.