Nuove Acque e autorità di bacino dell'Arno, convegno alla Borsa Merci

Mercoledì con inizio alle 9

17/09/2013
Attualità
Condividi su:

"L'analisi economica nelle finalità della Direttiva 2000/60/CE: la pianificazione di gestione e le politiche di recupero dei costi. I risultati dell'analisi nel bacino dell'Arno". Ecco il tema del convegno, promosso congiuntamente da Nuove Acque e Autorità Bacino dell'Arno, per mercoledi 18 settembre, con inizio alle ore 9, nella Sala della Borsa Merci in piazza Risorgiomento ad Arezzo.

Dopo i saluti istituizionali sono in programma l'introduzione di Paolo Nannini, Presidente Nuove Acque e le relazioni di Gaia Checcucci, Segretario Generale Autorità di Bacino del Fiume Arno  ("Inquadramento giuridico dell'analisi economica nel Piano di Gestione (Direttiva 2000/60/CE) del Bacino dell'Arno") e di Simona Arezzini, Telos Consulting ("Risultati dell'applicazione dell'analisi economica nel sottobacino Arezzo-Valdichiana").
Quindi il confronto con  Franco Gallori, Responsabile "Tutela e Gestione delle Risorse Idriche" Regione Toscana ; Alessandro Mazzei, Direttore Generale Autorità Idrica Toscana; Adolfo Spaziani, Direttore Generale Federutility; Lorenzo Bardelli,  Direttore DSID Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas e Francesca Menabuoni, Amministratore Delegato Nuove Acque

Le conclusioni saranno di Alfredo De Girolamo, Consigliere del Ministro dell'Ambiente

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: