La questura di Arezzo ha stretto ancora le maglie per la partita del Buitoni, che vedrà opposti domenica Sansepolcro e Arezzo. Le disposizioni del questore Moya hanno fatto cambiare piani ai tifosi. Per gli aretini solo il settore ospiti e solo 600 biglietti.In tribuna invece potranno andare solo tifosi residenti nel Comune di Sansepolcro.
Il testo del comunicato emesso dall'U.S. Arezzo
A seguito di ulteriori disposizioni delle Questura di Arezzo la Società comunica che la vendita dei biglietti per la partita Sansepolcro – Arezzo sarà attiva fino a sabato 28 settembre alle 19:00 e non più fino alle 11:30 di domenica 29 settembre. Si precisa che tale disposizione verrà adottata anche nei confronti dei tifosi del Sansepolcro.
I botteghini del “Buitoni” domenica 29 settembre resteranno quindi chiusi al pubblico. Inoltre l a vendita dei tagliandi per l’accesso alla tribuna riservata ai tifosi di casa sarà attiva per i soli residenti del Comune di Sansepolcro nel numero di uno a persona e solo dopo esibizione del documento d’identità. Il tagliando non potrà essere ceduto dopo l’acquisto.