Tecnici di Nuove Acque al lavoro nella città di Arezzo per migliorare la qualità del servizio idrico. Saranno in attività martedì 1 ottobre nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 13 in via XX Settembre. Questi lavori potranno determinare una sospensione dell'erogazione idrica non solo in questa strada ma anche in via Chiassai e piazzetta Santa Maria Maddalena.
Alla riattivazione del normale servizio, non saranno da escludersi momentanei fenomeni di torbidità dell'acqua a causa dello svuotamento e del successivo riempimento delle tubazioni.
Nuove Acque, lavori notturni a Castiglion Fiorentino
I lavori di manutenzione nelle ore notturne sono ormai frequenti da parte di Nuove Acque. E questo per ridurre al minimo i potenziali disagi ai cittadini da lavori finalizzati a migliorare la qualità del servizio idrico.
Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre sono quindi in programma a Castiglion Fiorentino nel cui capoluogo tra le 23 di mercoledì e le 6 di giovedì, si potranno verificare abbassamenti della portata di acqua e momentanei fenomeni di torbidità che potranno protrarsi anche nella giornata successiva.