Mercato Internazionale, record di presenze nell'aria. In tre giorni 240mila visitatori LE FOTO

Anche la domenica è cominciata con un assalto ai banchi. Le stime degli organizzatori vanno oltre quanto raggiunto lo scorso anno

Cm
21/10/2012
Attualità
Condividi su:

Anche nell'ultimo giorno del Mercato Internazionale c'è stato un boom di presenze a conferma che la manifestazione piace, ed anche molto. Dopo un venerdì ed un sabato con un pienone di vistatori anche nella calda domenica d'autunno la giornata è cominciata con una massiccia presenza. Tra i fumi della carne alla brace, invitanti dolcetti che "risucchiano" nelle vetrine i banchi sono stati presi d'assalto ininterrottamente per 48 ore. E nessuno se ne è andato a mani vuote. Chi ha comprato del formaggio, chi si è messo seduto mangiando patatine ed hot dog, o ancora chi si è abbandonato, senza pentimento, a gustosi dolcetti. Tanto ce ne era per tutti i gusti. E poi abbigliamento, collane, oggetti per la casa. Insomma tra gli stand del Mercato internazionale non c'era modo di annoiarsi e qualcosa da comprare, comunque vada, si trova sempre.

Un muro di persone lungo i vialetti creati tra i banchi. Questa l'immagine più calzante di questo Mercato Internazionale 2012. Ed a conferma di ciò c'è il record delle 200mila presenze, dello scorso anno, sforato con l'edizione 2012. Infatti, secondo le prime stime degli organizzatori i visitatori sono stati 240mila.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: