TORRITA - RASSINA 3 - 1
RETI: 35´ - 53´ - 59´ (R) Kalynych (Torrita)- 80´ Cristelli (Rassina)
NOTE: . Espulso Belli (Rassina) al 45´.
TORRITA: Lunghini, Salvietti (30´ Genca), Cecchetti T., Cecchetti M., Leti M., Pignattini, Kalynych, Gregori, Ghini (67´ Kerkuti) , Orlacchio (80´ Gialli), Leti S. . A Disposizione Vannuzzi, Razzoli, Lucarelli, Bigozzi. Allenatore Fabrizio Bianchi.
RASSINA: Venturi, Belli, Rossi (46´ Spighi), Cantaloni, Tizzi, Innocenti, Bigoni, Fani (46´ Tallarino), Fognani, Simon, Cristelli. A Disposizione Veliu, Biagini, Ricci. Allenatore Caneschi Gianni.
ARBITRO: signor Matteo Macchini della sezione di Pistoia
Il Rassina si presenta al Comunale di Torrita di Siena senza l´infortunato Cerofolini e lo squalificato Buricchi e con Fani reduce da un attacco di influenza in campo solo nei primi 45 minuti, con la volontà di fare risultato, ma si deve arrendere ad una squadra ben organizzata e molto incisiva sul piano del gioco. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo 35 minuti di gioco con il n. 7 Kalynych che si libera di un difensore e insacca nella porta difesa da Venturi, che in almeno tre occasioni prima di questa aveva salvato degnamente il risultato. Al 45´ accade l´episodio che condiziona tutta la partita, affondo di un´attacante del Torrita arriva Belli controtempo, lo mette giù, per l´arbitro è fallo da ultimo uomo ed espulsione del n. 2 del Rassina, fortunatamente l´azione si svolge fuori area e quindi l´arbitro decreta calcio di punizione. Inizia il secondo tempo con il Rassina riorganizzato che fa entrare Tallarino al posto di Fani per arretrarlo nella posizione di Belli e Spighi al posto di Rossi. Primi minuti del secondo tempo con il Rassina più coperto in fase difensiva, ma al 53´ nulla può contro lo scatenato Kaliynic che riceve una palla ghiotta da un suo centrocampista e sigla il 2 a 0. Tre minuti dopo sempre Kalynych si presenta nell´aria di rigore avversaria, Cantaloni lo mette giù, calcio di rigore batte lo stesso Kalynych che segna il 3 a 0 e la tripletta personale. Il Rassina però non si arrende anzi riesce a reagire in maniera dignitosa, costruendo nel finale qualche azione che impensierisce più volte la difesa di casa. Con uno di questi affondi Cristelli tutto solo davanti al portiere riesce ad accorciare le distanze e siglare il 3 a 1, ultimi minuti con il Rassina in attacco e molto vicino al gol del 3 a 2. (