BancaEtruria, test probante contro il Putsch Meniconi

Sfida impegnativa per il sestetto di Morelli

07/11/2013
Sport
Condividi su:

Nell'ambito della quarta giornata del campionato Regionale di serie C maschile,  la BancaEtruria Volley Arezzo ospita il Putsch Meniconi di mister Calosi. Il match e' in programma sabato 9 al Pala ITIS  di Arezzo con inizio gara alle ore 18,00 Un match che mette a confronto due delle squadre protagoniste della passata stagione e che hanno tutti i mezzi per ripetersi anche  in questo campionato.
Il Putsch  arriva ad Arezzo dopo il successo casalingo ottenuto a spese del Cortona Volley, una squadra quella Senese che ha in Masi il suo giocatore più rappresentativo, vero trascinatore e leader della squadra.
Il Putsch Meniconi con 7 punti occupa la terza piazza della classifica. Ha iniziato molto bene questo campionato,ottenendo due successi in casa e perdendo di misura a Monte Sansavino.
Continua il momento altalenante della La BancaEturia alle prese con problemi e infortuni e anche per questa gara dovrà rinunciare a Scortecci eNovembri, in forse Salvi alle prese con problemi influenzali, mentre ci sarà quasi sicuramente il ritorno in campo di Dragoni e Borgianni.
Settimana di duro lavoro per i ragazzi di mister Morelli per preparare al meglio questa gara che rappresenta per la BancaEtruria un test importantissimo, contro una squadra che negli ultimi anni ha sempre lottato per i primi posti della classifica.
Si preannuncia una gara di buon livello tecnico che non mancherà di divertire il pubblico presente al Pala ITIS

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: