LUCIGNNO: Violini, Otelli, Peruzzi D., Lucherini, Aguzzi, Tei, Fucci, Scapecchi(85° Spensierati), Pelucchini(Di Ciocco 80°) Fabbro(67° Casini), Vacchiano. All. Peruzzi G.. A dsp. Battelli, Magini, Fragalà,Agutoli.
BADIA AGNANO: Nofri, Tanganelli, Marinelli, Maiori, Boncompagni,Nocentini A., Migliorini, Pianigiani, Lignoli, Coradeschi, Paduano. All. Peruzzi. A dsp. Neri, Torzini, Nocentini, Rega.
ARBITRO: sig. Vagheggi sez. di Arezzo
RETI: 55° Fabbro, 65° Pelucchini.
Con il più classico dei punteggi, 2 a 0, il Lucignano batte un buon Badia Agnano e continua la sua scalata verso i piani alti della classifica. I padroni di casa hanno dovuto attendere il secondo tempo per avere ragione degli ospiti che hanno cercato con buona determinazione di contrastare i più quotati avversari. Il Luciognano avrebbe potuto chiudere già nel primo tempo la partita ma i suoi avanti non hanno finalizzato al meglio alcune occasioni d'oro. Con questo nella prima parte non è che gli ospiti siano stati a guardare, anzi ci sono state alcune situazione che hanno messo in pericolo la retroguardia dei padroni di casa e soltanto un super Violini non ha permesso che la sua porta venisse violata. Il secondo tempo è stata tutta un'altra "storia" ed il Lucignano è venuto fuori alla grande e le reti avrebbero potute essere di un numero ampiamente superiore se il portiere ospite non avesse fatto gli "straordinari", se fosse stato trasformato un rigore e se gli amaranto non avessero sbagliato tanto proprio davanti al portiere ospite. Un tempo inclemente ha tartassato i giocatori per tutto l'incontro con una incessante pioggia, proprio per il loro stoicismo meritano un maggiore plauso per aver giocato, per tutti i 93 minuti, con grande abnegazione e grande ritmo. Il nostro cartellino è pieno di annotazioni e già al 10° con Fucci e Pelucchini al 18° mancano due facili occasioni davanti al portiere ospite. Dopo gli scampati pericoli il Badia Agnano riesce a contenere con minore affanno le folate offensive dei padroni di casa e con le ripartenze crea qualche pericolo alla difesa avversaria. Si va al 2° tempo e si vede un Lucignano formato super. Dopo due occasioni fallite dagli avanti locali ecco un'azione da manuale, al 55°, che vede in azione Pelucchini passare a Scapecchi che finta il tiro in porta e mette al centro dove con grande tempismo arriva Fabbro che segna con forza. Passano 10 minuti e Scapecchi pennella un crosso per la testa del bomber Pelucchini che di giustezza infila al set per il 2 a 0. Entra Casini che subito da dimostrazione della sua classe collezionando 2 palle goal d'autore. Rigore per i locali su netto fallo proprio sullo stesso giovane attaccante Casini. Batte Scapecchi e il suo tiro va sopra la traversa ma il goal mancato non "macchia" la sua buona partita. Finisce l'incontro con il Lucignano sempre in avanti ma il risultato non cambia.