Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Diciottenne sorpreso fuori da scuola con la droga, le indagini vanno avanti e finiscono nei guai due minorenni

Controlli dei carabinieri in Valdichiana. Altre due denunce

Condividi su:

I Carabinieri della compagnia di Cortona, in distinte occasioni, hanno denunciato a piede libera, a vario titolo, quattro persone. Lo scorso 8 ottobre i carabinieri di Terontola avevano denunciato in stato di libertà un 18enne della Valdichiana sorpreso nei pressi di un istituto scolastico superiore, con 47 grammi di marijuana nascosta negli indumenti intimi.  Le indagini sono andate avanti ed i militari hanno acquisito concreti elementi di colpevolezza nei confronti di un 16enne e di due 17enni, tutti della provincia di Perugia, per spaccio di marijuana, anch’essi denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 43enne della provincia di Firenze per porto di armi od oggetti atti ad offendere. I militari dell’Arma nella notte scorsa hanno fermato il 43enne ad un posto di controllo e a seguito di perquisizione del mezzo hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico con lama di 14 centimetri.

 

I carabinieri di Lucignano hanno denunciato un 32enne marocchino residente in provincia di Terni per commercio di prodotti con segni falsi, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e ricettazione. Giovedì scorso i militari hanno sorpreso il 32enne mentre esponeva sulla strada articoli di pelletteria  con marchio contraffatto, che sono stati sequestrati.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook