Modifiche temporanee ai percorsi dei bus ad Arezzo

Variazioni in programma domani, sabato 11, e domenica 12 gennaio

| Categoria: Attualità
STAMPA

Temporanee modifiche alla circolazione degli autobus sono in programma ad Arezzo nel fine settimana. Domani, sabato 11 gennaio, sono previste modifiche dalle 18 alle 19.30 in occasione della Cerimonia della Donazione dei Ceri che determinerà il divieto di transito in via Ricasoli. I bus della Linea CS effettueranno un percorso alternativo che prevede, dal Cimitero, il transito da via Tarlati e via Emilia per poi proseguire lungo il solito itineraio.

Sempre domani, sabato 11 gennaio, ma dalle 8.30 e fino alle 19 di domenica 12 gennaio, per lo svolgimento della manifestazione "Arezzo Classic Motors" presso il Centro Affari, sarà introdotto il senso unico di circolazione in via Fleming, nel tratto compreso tra via Spallanzani a via degli Ubertini. Le linee interessate al transito nella zona con direzione Pescaiola e Pratantico transiteranno da via Fratelli Lebole dove effettueranno la fermata. Al ritorno regolare percorso.

Per maggiori dettagli è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK