Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comune di Arezzo: Pubblicata la graduatoria provvisoria dei contributi per l'affitto

Richieste di riesame entro il 24 luglio

Condividi su:

E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’erogazione dei contributi affitto (Legge 431/1998) del bando anno 2014.

Per tutto il periodo della pubblicazione, la graduatoria potrà essere consultata sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.arezzo.it, presso lo Sportello Unico (Piazza Amintore Fanfani 1) e presso l’Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale (Piazza San Domenico 4).
Il Comune non inoltrerà comunicazioni personali circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria.
Entro il termine di pubblicazione gli interessati potranno presentare richiesta di riesame della propria istanza, tenuto conto di quanto previsto dalla normativa di settore e dal bando di selezione a suo tempo pubblicato.
I partecipanti intenzionati a presentare richiesta di riesame, per tutto il periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, presso l'Ufficio Gestione Settore Abitativo e Sociale potranno consultare l'istruttoria a loro nome e conoscere specificamente le motivazioni che hanno determinato l’esclusione o l'attribuzione del punteggio.
Le richieste di riesame dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo entro il termine perentorio del 24 luglio 2014
Per le richieste spedite a mezzo raccomandata non farà fede il timbro postale e il Comune non risponderà per le istanze eventualmente non pervenute o pervenute fuori termine, causa di disguidi o impedimenti non riconducibili all'Ente.

Condividi su:

Seguici su Facebook