Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Guida ai regali di Natale 2020: le migliori idee regalo

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Manca sempre meno al Natale ed è proprio il caso di pensare ai regali, perché soprattutto quest'anno conviene prendersi per tempo. Fortunatamente, anche in tempi del Covid si può acquistare qualsiasi cosa: gli shop online sono sempre più numerosi dunque non è certo un problema fare i regali di Natale, nemmeno quest'anno. Come sempre però può rivelarsi complicato trovare delle idee che siano originali, dei doni che vengano apprezzati da chi li riceve.

Ecco perché abbiamo pensato di proporvi i regali di Natale più gettonati degli ultimi tempi: 6 idee per qualsiasi età, gusto e budget. Siete pronti? Vediamole insieme.

#1 Orologio: un evergreen per tutti i gusti

L'orologio continua ad essere una delle idee regalo che vanno per la maggiore e la cosa non ci stupisce affatto. È praticamente impossibile sbagliare optando per questo dono, anche perché al giorno d'oggi ce ne sono davvero per tutti i gusti. Dagli smartwatch moderni, perfetti per gli sportivi o per i ragazzi che vogliono avere uno strumento tecnologico sempre a portata di mano, agli orologi gioiello che sono forse più adatti ad una donna. Bellissimi anche i modelli per bambini, dal design colorato e al tempo stesso ricchi di funzionalità utili.

#2 Anello: un dono sempre apprezzato dalle donne

Un dono sempre apprezzatissimo dalle donne è l'anello: un altro evergreen che però non sempre si rivela il regalo adatto. Se non sapete cosa donare alla vostra fidanzata per Natale, sicuramente questo potrebbe essere perfetto. Cosa differente è se dovete fare un regalo ad una donna con cui non avete rapporti molto stretti: in tal caso conviene rimanere su un oggetto meno ricco di significati romantici e valore.

#3 Bracciale: il regalo che fa sempre la sua bella figura

Sempre rimanendo nell'ambito della gioielleria, il bracciale è tra i doni più apprezzati di sempre, soprattutto da parte delle donne ma anche gli uomini sembrano gradire molto questo genere di preziosi. I bracciali d'altronde si prestano ad essere regalati anche a chi non si conosce così bene, perché fanno la loro bella figura in qualsiasi contesto e per andare sul sicuro basta scegliere un modello classico.

#4 Charms: i regali di Natale dell'anno

Non sapete cosa regalare all'amica per Natale? Con uno charms Pandora non potete certo sbagliare perché questi sono i doni dell'anno. Negli ultimi mesi hanno riscosso un enorme successo, ma naturalmente potete regalarli solo a chi già possiede un bracciale Pandora, altrimenti rischiano di rivelarsi del tutto inutili.

#5 Gadget tecnologico: sempre gradito

Se preferite evitare i regali preziosi, potete optare peru n gadget tecnologico e al giorno d'oggi possiamo proprio dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Dal classico tablet a tutti gli accessori più economici ma sempre utili come la cuffie bluetooth per esempio, ci si può sbizzarrire. Attenzione però: controllate che il destinatario del regalo non sia già in possesso di qualche diavoleria di ultima generazione perché ormai sono davvero molto diffuse.

#6 Candele e porta-candele

Tra i regali molto gettonati oggigiorno troviamo anche le candele con i relativi portacandele Yankee Candle: un'idea carina e sempre apprezzata, perfetta per la mamma, la zia, l'amica.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK