Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Compleanno donna e matrimoni: i regali per marzo 2021

Condividi su:

Finalmente è arrivato marzo: il mese della primavera e della rinascita che quest'anno sarà sicuramente diverso dal solito ma potrebbe anche riservarci delle nuove sorprese. Con la bella stagionericominciano le celebrazioni dei matrimoni e molto probabilmente ci ritroveremo con qualchecompleanno imminente. I motivi per festeggiare dunque non mancano, ma bisogna anche preoccuparsi dei regali da fare perché un dono è sempre gradito e in questo periodo è ancora più apprezzato. Siete a corto di idee? Vediamone insieme quali sono i regali di tendenza in questo periodo, sia per quanto riguarda un compleanno donna che i matrimoni in programma nella primavera 2021.

Compleanno donna: le migliori idee regalo del 2021

Se avete un compleanno donna imminente e se non avete ancora trovato il regalo giusto per la vostra partner, mamma, nonna, zia o amica,qui di seguito ti proponiamo qualche consiglio per aiutarti nella ricerca al regalo perfetto!Se non volete rischiare di sbagliare, potete sempre optare per un gioiello: si sa che le donne ne vanno matte ed è davvero difficile che un dono prezioso non venga apprezzato. Gli anelli meglio riservarli alla fidanzata, mentre per le altre donne della vostra vita potete optare per collane, braccialetti o anche orecchini. A tal proposito, tra i gioielli di maggior di tendenza in questo periodo troviamo gli orecchini a cerchio grandi: andavano di moda in passato ma sono tornati alla ribalta e di certo saranno un regalo molto apprezzato.

Se avete già donato un gioiello per i compleanni scorsi, questa volta potete optare allora per una borsetta: altro accessorio amatissimo dal genere femminile. Attenzione però allo stile, perché in tal caso conviene sempre essere informati sui gusti della festeggiata. Se non la conoscete a fondo e siete indecisi, molto meglio rimanere su un gioiello, magari scegliendo un modello versatile e non troppo particolare.

Matrimoni 2021: le migliori idee regalo

Per quanto riguarda i matrimoni, quest'anno sarà sicuramente particolare perché come ben sappiamo le misure di sicurezza devono essere rispettate anche in queste celebrazioni. Per quanto riguarda però i regali, i trend si confermano gli stessi dell'anno scorso e di quelli precedenti.

Rimanendo sul classico, sono ancora molto in voga da parte dei testimoni i doni preziosi come le cornici d'oro o d'argento, i gemelli per lo sposo o un bel collier per la sposa.

Da parte invece di amici e parenti i regali che nel 2021 vanno per la maggiore sono quelli utili. Continua a confermarsi il trend della raccolta di denaro, che si è consolidato negli scorsi anni e che sembra non volersi arrestare. Molti sposi in alternativa aprono la lista nozze presso un'agenzia di viaggi, in modo da poter trovare la luna di miele già pagata da amici e parenti. Perdono invece sempre più terreno i doni tradizionali che andavano tanto di moda in passato: accessori ed elettrodomestici per la casa, soprammobili e via dicendo. Questo perché al giorno d'oggi spesso e volentieri gli sposi sono già conviventi e dunque non hanno più bisogno di questi oggetti.

Condividi su:

Seguici su Facebook