Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Poggiotondo è anche una coppa di Golf

| di Lorenzo Massart
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

POGGIOTONDO E’ ANCHE UNA COPPA DI GOLF

 

la IX° Poggiotondo Golf Cup è prevista per domenica prossima 13 giugno a Poppi al Casentino Golf club

 

        Domenica prossima 13 giugno al Golf club del Casentino di Poppi [a metà strada tra Arezzo e Firenze], come succede ormai da anni, si giocherà la IX° POGGIOTONDO GOLF CUP, gara individuale a 18 buche stableford, sponsorizzata da Poggiotondo l’azienda di Lorenzo & Cinzia Massart che in Casentino produce ed imbottiglia vini ed oli.

         I premi consisteranno nei prodotti dell’azienda [i vini C 66, POGGIOTONDO, LE RANCOLE, il vinsanto COLLEFRESCO e gli oli VALLONI e LE RANCOLE] che, naturalmente, durante il cocktail di fine gara, saranno anche in degustazione per i golfisti e i loro accompagnatori.

         La giornata sarà all’insegna del motto "Stile Natura Casentino" che rappresenta la filosofia Massart: un certo modo di vivere, un amore infinito per la natura e la propria terra, appunto, il Casentino.

         Domenica prossima potrebbe essere l’occasione per passare una bella giornata a Poppi, considerato unanimamente, uno dei borghi più belli d’Italia. Tra l’altro anche Poppi festeggia il 700esimo anniversario della morte di Dante con il Cammino di Dante in Casentino, un percorso di 19 tappe da Firenze fino al Castello di Poppi che passa, naturalmente, sul green del Golf.

 Per info e iscrizioni:

Golf del Casentino via Fronzola, 6 Poppi

Tel 0575.529.810

info@golfclubcasentino.it

Lorenzo Massart

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK