Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oreficeria, scade mercoledì il termine per iscriversi al corso di aggiornamento

Organizzato con le associazioni del settore, riguarderà tecniche di management, jewellery marketing e promozione

Condividi su:

C'è tempo fino a mercoledì 21 novembre per iscriversi al corso di aggiornamento professionale su Tecniche di management, jewellery marketing e promozione, organizzato dalla sede aretina dell’Università di Siena. Possono iscriversi operatori, anche non laureati, già inseriti in società e aziende orafe o che svolgano la loro attività professionale in musei, cooperative di servizi, enti ecclesiastici, privati e istituzioni culturali.
Il corso è coordinato dal professor Paolo Torriti, direttore del laboratorio universitario di Storia e tecnica dell’oreficeria (Lab.or) e del master in Storia e design del gioiello, per iscriversi al quale, entro il mese di novembre, è invece richiesto il diploma di laurea.
Organizzati con Camera di Commercio, Cna, Confartigianato, Confindustria, Confapi, Consulta dei produttori orafi e argentieri e il contributo di Banca Etruria, questi corsi intendono rispondere alle richieste di crescita e di capacità professionali del comparto orafo. Sono previste cinque borse di studio per chi si iscriverà al master, finanziate dalla Camera di Commercio.
Per informazioni ci si può rivolgere al Lab.or, tel. 0575 926363-241, email paolo.torriti@unisi.it.
I bandi sono disponibili nel sito dell’Ateneo www.unisi.it, all’interno della sezione “post laurea”. Altre informazioni su www.labor.unisi.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook